590. Come sospettavo.

5 Ago

https://i2.wp.com/www.gwava.it/blog/imgs/linea_cava_2.jpg

Non ho parlato coll’avvocata che m’avevano dato d’ufficio perché ho parlato con un’altra. Di fatto mi sono trasferito armi & bagaglj presso un altro studio legale. Intanto pare che in tal modo ottenere il codice fiscale a forma di badge diventa un giuoco da ragatzi, è sufficiente per dire che la cosa ha avuto i suoi risvolti positivi. Il codice fiscale a forma di badge è inviato direttamente da Roma, dal ministero, se non si ha una residenza è molto difficile farselo mandare.

La cosa sta in questi termini: potrebbe essere semplice e potrebbe essere complessa, potrebbe essere grave e potrebbe essere una stronzata, potrebbe essere archiviata e potrebbero perseguitarmi fino alla morte, potrebbero ritirare la denuncia o potrebbero intestarsi a distruggermi. Alla meglio non succede assolutamente niente; alla peggio prendo una multa. Nel caso in cui si finisca davanti al giudice di pace; ma si potrebbe finire anche in tribunale. Tutto dipende da – da loro, da quelli, & dagli altri.

Insomma, non si sa assolutamente una mazza.

Non solo, ma non si saprà nemmeno per l’immediato futuro. Impossibile sapere che cosa contenga il fascicolo colla denuncia: di che cosa per l’esattezza, e in quali termini, sono stato denunziato. Nulla è certo.

Anzi, una cosa sì: NON farò nessuna controdenuncia, è roba da cani. Se ho qualcosa da significare, lo faccio contestualmente a questa denuncia qui. Non so se potrebbe essere producente o controproducente, e in tutta franchezza me ne infischio altamente: tutto può essere, & il contrario di tutto.

Sta di fatto che ho fatto tutto quello che doveva / poteva essere fatto per questa scemenza.

Verosimilmente prima di un annetto la cosa non sarà conclusa.

Nel frattempo potrei essere chiamato per essere sentito. Spero ovviamente che ciò non accada, né che risulti opportuno & comportevole presentare memorie, produrre testimoni, & altre cose assolutamente insopportabili.

In compenso stamattina mi s’è avvicinata una barbonazza (leccaculo come tutti i barboni) che mi chiedeva del tutto superfluamente notizie di due libri scomparsi, non ho capìto bene di che cosa si trattasse di preciso, e quando le ho detto di andarsene affanculo mi ha dato inutilmente la mano a stringere, presentandosi con un nome che sonava all’incirca Skorrah von Frickien, notando tutta risentita che rapórti umani moltu importanti, sa? Ma non l’ho presa a calcj in culo. Se il giochetto diventa imbarazzante, naturalmente, posso fare un bel denuncione per diffamazione. Potrebbe essere divertente. O semplicemente utile, a seconda.

E adesso voltiamo pagina.

Esprimi pure (prego) la Tua garbata opinione!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: