275. Bear with us.

2 Lug

Signori, non mi sono né dimenticato, né mi sono infortunato, né ho la slongia, né sto sfuggendo al sacro dovere: so benissimo, anche meglio di chiunque di voi, che oggi doveva essere il gran giorno dell’intervista a Giuditta Russo; e che avrei dovuto umiliarvi ai piedi altri parti dell’orsa, a tutt’oggi. Ma sono anche alcuni giorni, ormai, che sto combattendo con alcune finora inspiegate, e crescenti in ratta progressione, difficoltà con il netbook su cui mi sono, con meravigliosa rapidità, ultimamente abituato a lavorare. Sembra che la macchina abbia bisogno di una formattazione per cui mi mancano, se qualche buon samaritano non accorre alle strida che lancio dal mio guazzo di letame, gli strumenti adatti. Spero di risolvere il prima possibile l’inconveniente e di tornare più vispo & più verboso che pria; ma soprattutto di riprendere, e magari di finire in tempi stretti, i pezzi che mancano (quasi tutti, finora) a completare la mia operina. Abbiamo fede, e qualcosa succederà.

A risentirci, spero prestissimo.

Esprimi pure (prego) la Tua garbata opinione!

