158. Sms.

1 Dic

Peccato doverli eliminare, ma dopo un po’ non me ne stanno più (nemmeno a me!). Ho deciso che d’ora in avanti metterò i più belli qui sopra, prima di cancellarli, sapendo farVi cosa gradita. Ma non solo i più belli (metti me ne arrivino solo di brutti), anche i più particolari, i più curiosi, i più enigmatici. Questi che seguono, per esempio, sono sibillini. Nella fattispecie mi vengono da uno a cui non ho chiesto un cazzo.

***********************************************************

Conservo il tuo numero e ti chiamo appena torno. Intanto buona fortuna.

Mittente: Padva +39328+++++++

Inviato: 30/10/2007  8:57:58.

***********************************************************

Scusami ho la febbre e sono dovuto rimanere a bologna. Quando torno mi farò sentire

Mittente: Padva +39328+++++++

Inviato: 4/11/2007  13:59:07

***********************************************************

Sto lavorando fuori roma. Io non ho lavoro a roma. Mi dispiace non poterti essere d’aiuto ora, scusami.

Mittente: Padva +39328+++++++

Inviato: 8/11/2007  12:06:43

Esprimi pure (prego) la Tua garbata opinione!

