129. «Sei là? credea che te ne fossi andato… Hah-ha! Quanta poesia…»

21 Giu

(Citazione d’obbligo, dai Pagliacci di colui di cui il Sommo Water disse: “morì soffocato dall’adipe melodico”. Consiglio una Clara Petrella [Del Monaco, Protti, Erede dir.] d’annata, Decca 1952).

Non solo non riesco a metterlo negl’indesiderati. Non solo non ho il diritto di fare a meno dei suoi appelli per salvare piccole stronzette rapite dal babau di turno. Adesso mi tocca sorbirlo anche nella versione che segue:

 ____________________________________________

 

Da:  Cristiano Sias <info@cristianosias.it>
Inviato:  mercoledì 20 giugno 2007 15.53.22
A:  <“Undisclosed-Recipient:, “@smtp.welcomeitalia.it>
Oggetto:  News occasionale: segnalazione opportunità – guadagnare seriamente su Internet?
 
Messaggio precedente | Messaggio successivo | Elimina | Posta in arrivo
 

Ciao a tutti,

 

a parte fatti gravi o segnalazioni di bufale su Internet,  molto raramente faccio anche questo tipo di segnalazioni, anzi in questo caso è proprio la prima volta. Diversamente dalle solite assillanti Ptr (i famosi siti di guadagni su internet), sembrerebbe stavolta un’opportunità seria, quindi valida per noi pigri internauti, per guadagnare qualcosa sul serio e senza fatica.

Chi infatti non naviga almeno 5 ore al mese?

Insomma, la sto provando e mi sembra valida. Per questo motivo voglio rendervi partecipi.

Si tratta di  una nuova società, nota a livello mondiale. Si chiama “Agloco”. Dopo mesi di anticipazioni sta entrando in funzione in questi giorni. Le iscrizioni sono già aperte!
E’ noto che fra tutte le opportunità che ci sono nel web, i primi sono sempre coloro che guadagnano piu di tutti.  Perciò chi fosse interessato deve sbrigarsi.

Spiego brevemente e in modo semplice di che si tratta:E’ una piccola toolbar, tipo quella di Google per intenderci.
Ecco, bisogna avere questa toolbar aperta sul pc, per almeno un ora fino ad un massimo di 5 ore al mese mentre navigate su internet, poi la si può tranquillamente chiudere. Se la si tiene aperta di più verranno conteggiati i guadagni di 5 ore e basta.
Il software è ancora in fase di testing, ma sul sito è visibile, è piccola e assolutamente priva di spyware.
I guadagni sono alti in rapporto all’utilizzo, se la si tiene accesa per 5 ore al mese, si guadagna dai 5 ai 15$!
Ovvio che potete girare questa opportunità a tutti quelli che conoscete, parenti ed amici, cosi come io sto facendo con voi. Non state pagando nulla per avere questa occasione, quindi potete girarla anche ad altri, sempre gratuitamente.

 

 

E qui arriva probabilmente il bello:Intanto vi prendete i vostri guadagni mensili senza fare nessun tipo di sforzo e investimento. Potete dirlo ad amici e conoscenti, potete trasmetterlo tramite internet magari costruendo un semplice sito web (se avete bisogno di un web master potete contattarmi :-)). Il sito mette anche a disposizione la possibilità di crearsi un blog gratuito che  potrete pubblicizzare, ecc.
Per la riscossione vengono usati: un conto paypal (se non lo conoscete chiedete info a me), bonifico bancario, carta di credito, assegno.

 

Una volta che vi siete iscritti, chi mi ha informato di questa iniziativa mi ha anche detto che potrò chiedere a lui come poter ottenere elevati guadagni, sempre crescenti nel tempo.   Naturalmente spero di potervi supportare nello stesso modo.La toolbar è stata attivata proprio in questi giorni e la provo da ieri. Confermo che si tratta di una società seria che già operava con questo sistema, poi si è fermata per fare cambiamenti del software ed ora riparte. Su internet non esistono feedback negativi al riguardo.

 

Insomma, non la consiglierei se non fosse davvero interessante.

Molti usano l’eurobarre(info eurobarre), che non è incompatibile con Agloco. Si possono far crescere i propri guadagni mensili unendo le due soluzioni.
Preciso che Agloco non gira pubblicità, non contiene worm, non indaga sul vostro pc, ma è solo una toolbar.
Quindi è ancora più conveniente di eurobarre, perché dovete tenerla accesa solo 5 ore al mese per almeno 5$!
L’iscrizione naturalmente, come detto, è gratuita!

 

Ricordate di scaricare la toolbar subito dopo l’iscrizione . Agloco l’ha resa disponibile dal 4/6 in versione 1.0, ma prima ho voluto testarla per voi. Proprio da ieri la Viewbar 1.03 è ora disponibile e Agloco ha  precisato meglio il suo programma:

  1. rendere stabile la viewbar

  2. rendere stabile il sito www.agloco.com

  3. mettere a punto il sistema di rotazione delle pubblicità

  4. incrementare gli incassi della società

Al momento in cui vi scrivo, a 2 settimane dall’uscita della barra, i primi due punti sono stati risolti. Ora stanno lavorando al terzo punto. Infine dovranno lavorare al 4°, sicuramente quello che ci interessa di più.
Agloco ha precisato che gli iscritti guadagneranno dal bilancio positivo della comunità. Questo per dare un assetto stabile e di lungo termine alla società. Agloco sta sostenendo delle spese, non appena gli incassi copriranno queste spese e saranno superiori allora noi riceveremo dei soldi. Mi sembra il minimo, dato che non ci viene chiesto nulla. Aspettare è un ottimo prezzo da pagare. Per cui per i primi 2 (?) mesi sarà improbabile che ci siano dei pagamenti. Comunque possiamo accumulare già le ore che, al momento del primo pagamento, ci saranno ricompensate.

 

Quindi al primo pagamento saranno pagate le ore accumulate fino a quel momento.

 

Investimento GRATIS insomma, perché il web offre anche opportunità serie!
Come dico sempre:
“Provare non COSTA NULLA”. No?

 

Vi riporto le informazioni così come me le hanno inviate:

__________________________________________

Per iscriversi bisogna seguire queste semplici istruzioni

 

1) cliccare sul link sottostante 

http://www.agloco.com/r/BBDM4455

Dopo aver cliccato,  si apre una nuova finestra internet,
Inserire:

First name:  nome
Last name: cognome
Email: tua email
Confirm email : inserire nuovamente la vostra email
City: città
State: None
Zip: cap
Country: nazione scegliere italia
Enter the code: inserire il codice che si trova sopra la scritta “enter the code”
Accettare  le condizioni di membership cliccando sul quadratino in basso.
CLICCARE SU  “Click Here To Join” e vi verrà inviata un’email da agloco che dovrete confermare, apritela e cliccate sul link che troverete all’interno di essa,  inserite email e password (ricevuta via email), cliccate su “Sign In”, poi inserite su “New Password” una nuova password a vostra scelta
” Confirm New Password”: ripetere la vostra nuova password
Andate avanti e l’iscrizione è terminata!Ora sieteUn Membro Di Agloco

Il vostro unico compito è quello di dirlo agli amici e conoscenti che usano internet, semplicemente per dare anche a loro questa opportunità, cosi come noi abbiamo fatto con voi.
Per Assistenza contattatemi.
Grazie per l’attenzione.

Team Agloco Italia


__________________________________________

__________________________________________

 

 

Un’ultima cosa:

 

Una volta iscritti entrate nel vostro account, inserendo i vostri dati alla pagina https://www.agloco.com/c/portal/login . Come potete notare si tratta di un sito “securizzato” https.
In basso, sotto la tabella con i vostri dati su ore e numero di referrals, troverete il pulsante “Download Viewbar“. Cliccateci per poter scaricare la viewbar ed installarla. Al prompt cliccate su “esegui” e seguite le istruzioni*. Il pacchetto del download è di 2,17 Mb e la viewbar installata occupa poco più di 6 Mb. Naturalmente è compatibile sia per Int. Explorer sia per Firefox.Una volta installata la Viewbar, rimane ben poco da dire. Per guadagnare iniziate ad accumulare da subito le ore (per adesso max 5 ore al mese) lasciando attiva la viewbar mentre navigate ed eseguendo le ricerche dal campo che appare sulla destra della viewbar. Un consiglio per le ricerche: cercando qualcosa con la viewbar di agloco i risultati probabilmente saranno siti inglesi, allora andate sulle preferenze di google e impostate la lingua italiana, così d’ora in avanti i risultati delle vostre ricerche con la viewbar in google saranno in italiano.

 

 

Stavolta vi ho inviato una mail  un po’ lunga, diversa dalle solite, ma credo che siano stati 5 minuti spesi bene.

 

Un caro saluto a tutti

 

Cristiano Sias

ps: se non volete ricevere più e-mail dalla mia rubrica rispondetemi con oggetto “CANCELLAMI”

________________________________________________

Ma non si occupava di poesia?

Ma sarà legale una roba del genere?

Esprimi pure (prego) la Tua garbata opinione!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: