100. Niente da dire.

12 Apr

Non mi funziona hotmail, volevo inviare lettere disperate ai quattro angoli del globo (perché disperate? mi escono meglio, tutto qui), e soprattutto vedere se qualcuno mi scriveva qualcosa. Purtroppo msn dev’essere tutta down, per cui non posso. Non posso comunicare privatamente a nessuno che anche oggi non ho trovato lavoro (ho avuto il terzo colloquio terzo con la capa del personale del MicaMale, che mi ha detto per la terza volta terza che hanno bisogno di qualcuno di più giovane, bello e chiomato, e con la scusa che uno vecchio, brutto e spelato gli costa troppo mi ha detto che forse ci sarà qualcosa più avanti. Nel frattempo, a titolo di consolazione, mi ha donato un telefonino con la batteria scoppiata. Ho un principio di commozione.

Avrei voluto, oh, avrei voluto avere qualcosa di fondamentale da dire ma non ce l’ho. Scopro, tra l’altro, di essere stato linkato da un sito che si chiama nabanassar, che è a cura di due scrittori/informatici e si occupa di poesia in rete; ai due dotti webmasters si deve anche questo consuntivo, che è l’unica cosa a cui abbia avuto modo di dare uno sguardo. Mi sembra abbastanza incomprensibile, e pertanto m’induce ad essere grato, lusingato per l’inserimento tra i link del presente, merdoso blog. Non ho ancora avuto tempo di leggere granché del sito, che c’è da parecchio e che contiene molto materiale.

Esprimi pure (prego) la Tua garbata opinione!

